Matrimonio d’inverno – Emanuela e Andrea

Il fascino di un matrimonio invernale per chi sceglie di sposarsi in località di mare diventa qualcosa di molto emozionante: la bellezza di una vista mozzafiato che soddisfa le sensazioni visive, unita alla magìa del calore invernale, ai profumi che preludono al natale e alle emozioni dell’amore di una coppia che sta per unirsi in matrimonio…  ingredienti che appagano pienamente tutti i nostri sensi.

4

Emanuela e Andrea si sono rivolti a me poco tempo prima della loro data, ma non è stato un problema occuparmi velocemente dei loro desideri. Certo è che seppure il tempo a disposizione è stato ridotto, siamo riusciti ad entrare in sintonia e a capirci, è sempre importante conoscere e ascoltare tutte le richieste, valutare varie soluzioni per trovare insieme la direzione da prendere e rendere il giorno dell’evento indimenticabile.

Qualche intoppo lo abbiamo avuto: a volte capita di incorrere in forniture incompetenti e poco professionali che, anziché operare per la buona riuscita dell’evento contribuiscono a sporcare tutto il bello dei preparativi. Rimescolando le carte e attingendo ai desideri più personali abbiamo risolto tutto e sono stata particolarmente felice quando la sposa si è sentita nuovamente tale.

13 14

5 7

I fiori a dicembre sono particolari! Il profumo è inconfondibile, soprattutto se arricchito da essenze che ci riportano alle festività: arancia, cannella, mandarino, eucalipto…

8 17

2      16 15

Gli addobbi natalizi, senza essere troppo invadenti sono una cornice assolutamente magica. Noi, per le bomboniere, abbiamo scelto delle sfere di natale fatte a mano con tessuti pregiati e rifiniti artigianalmente. Ogni ospite, negli anni, quando appenderà la sfera all’albero di natale porterà sempre nel cuore la giornata di Andrea e Emanuela.

12     1

Annunci