Matrimonio di-vino Giulia e Paolo

DSC_2067 44

Ho conosciuto Giulia e Paolo a febbraio scorso, due ragazzi legati dalla passione per la sommellerie e che su questo tema hanno voluto costruire il loro giorno più bello. In un giorno di settembre, mese della vendemmia appunto!

18

Giulia sognava dettagli all’americana inseriti in una giornata frizzantissma: le damigelle ed il coro gospel hanno evidenziato questa peculiarità nel migliore dei modi.

Una sposa dallo spirito solare e allegro non poteva che scegliere un abito brioso, nelle forme e nel colore. E questo colore è stato perfetto per i toni del color champagne e oro. Oro come un buon vino bianco!

7 12 14 17 21 3032

gospel2  41

9 4243

Abbiamo curato tutti i dettagli affinchè rimanessero perfettamente in armonia, abbiamo utilizzato gli elementi ed i materiali legati al mondo del vino e ne abbiamo fatto decoro.

riso2   poggio1150 48  10 34 45 confettata11Non sono mancati confetti al sapore di champagne, i messaggi in bottiglia, l’angolo di Bacco ed una bomboniera personalizzata, un vino degustazione inscatolato appositamente per gli sposi e la sciabolata al taglio torta, anch’essa molto in tema.

Non è mancato il servizio di sommellerie al tavolo; tra gli ospiti del sposi Giuseppe Vaccarini, nome famosissimo nel mondo della sommellerie con mandati di presidenza Aspi e titolo di miglior sommellier d’Italia.

bomboniera32511 Non è mancato il servizio di sommellerie al tavolo; tra gli ospiti del sposi Giuseppe Vaccarini, nome famosissimo nel mondo della sommellerie con mandati di presidenza Aspi e titolo di miglior sommellier d’Italia. vaccarini

Cin Cin a Giulia e Paolo!

53

Se ti va lascia un commento cliccando qui

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...